12 pezzi. Grande divertimento per manine piccole! La lepre e il suo amico orsetto, grazie al legno piacevole da tenere in mano, spronano già i più piccoli a dividere gli anelli di diversi colori a seconda della grandezza e ad accatastarli nella giusta successione. Così facendo si allenano la motricità, la coordinazione occhio-mano e la percezione di forme e grandezze.
Un gioco che permette di allenare motricità, coordinazione occhio-mano e il riconoscimento di forme e colori. I colori pastello danno un aspetto moderno a questo classico della motricità. I giochi da accatastare, pensati per essere adatti ai bambini e in legno robusto, garantiscono divertimento duraturo e grazie alla forma compatta sono ideali anche per quando si è in viaggio. Così i più piccoli non si annoieranno facilmente.
La torre da accatastare in legno è un classico e ancora oggi i genitori lo comprano molto volentieri. Ideati in colori pastello, la lepre e l'orsetto rappresentano una forma moderna dell'amato gioco di motricità e sono il regalino ideale per il compleanno o il battesimo.
Dimensioni: altezza lepre ca. 14 cm, Ø ca. 5 cm, altezza orsetto ca. 13 cm, Ø ca. 5 cm;
Materiale: legno;
Età raccomandata: 12m+